CASA SANREMO – CLARINS (@CasaSanremoffic)|Save the pause with Cafè Barbera

clip_image006(1)

Domenica 16 febbraio, alle ore 18, ci sarà l’inaugurazione di CASA SANREMO – CLARINS, l’area ospitalità ufficiale del Festival della Canzone Italiana situata al PALAFIORI. A tagliare il nastro saranno presenti gli ideatori dell’evento VINCENZO RUSSOLILLO e MAURO MARINO, FOFO’ FERRIERE (responsabile eventi gastronomici), GAETANO NOTARO (Radio Italia) e MAURIZIO ZOCCARATO (Sindaco di Sanremo).

Prima del “taglio del nastro” di CASA SANREMO – CLARINS, alle ore 17, ci sarà la conferenza stampa dove verranno presentate tutte le attività: Live (show case e jam session tra gli artisti protagonisti al Festival e quelli presenti per promuovere le  loro produzioni), Cooking Show (viaggi enogastronomici attraverso il racconto di ricette per affascinare il pubblico suggerendogli possibili itinerari turistici), Social (contest su Facebook , Twitter e Instagram), la resident band QUISISONA e tutte le attività promosse dagli sponsor.

Quest’anno, per la prima volta, CAFFÈ BARBERA sarà protagonista della pausa di CASASANREMO offrirà a tutti gli ospiti la sua miscela dolce in capsule composte da caffè selezionati, scelti tra i migliori Arabica e Robusta, tostati secondo la tradizione Barbera per un espresso equilibrato, ricco ed con una crema consistente.

Dal 1870 CAFFÈ BARBERA si occupa della torrefazione e vendita di caffè: una storia di famiglia fatta di tradizione, impegno e una grande passione che si traduce ogni giorno in un prodotto unico per la soddisfazione del consumatore, valore fondamentale su cui l’azienda di Messina ha fondato la propria filosofia. L’azienda è oggi guidata dalla quinta generazione rappresentata dai fratelli Antonio Barbera (Presidente) e Francesco Barbera (Amministratore Delegato).

CASA SANREMO – CLARINS è l’area ospitalità ufficiale del Festival della Canzone Italiana: uno spazio interamente dedicato al mondo della musica ed ai suoi protagonisti. Casa Sanremo – Clarins non è solo il posto ideale in cui artisti, musicisti, giornalisti ed addetti ai lavori del mondo dello spettacolo trovano il giusto ambiente per parlare del Festival, ma anche un luogo dove nascono naturalmente jam session e show case, dove l’ospitalità si respira nell’aria e il buon cibo ed il buon bere la fanno da padroni. La prima apparizione di Casa Sanremo risale all’edizione del 2008, quando si collocò in uno spazio di circa 350 mq al terzo livello del Palafiori di Sanremo.

www.casasanremo.it
https://www.facebook.com/CasaSanremoOfficial?fref=ts
https://twitter.com/CasaSanremoffic
http://www.youtube.com/user/casasanremo?feature=watch

Print Friendly, PDF & Email