Eating on the Ferris Wheel: When the food comes served by turning

RUOTA3

Al Palacavicchi di Ciampino il cibo si serve Ruotando.Ha, infatti,  aperto i battenti un curioso ed interessante ristorante dal titolo quanto mai esplicito: “Mangiando sulla Ruota Panoramica”.

 “Mangiando sulla Ruota Panoramica” è un “ristorante panoramico” allestito su di una ruota panoramica che è stato inaugurato lo scorso 18 ottobre 2013 e che sarà aperto fino al 31 marzo 2014. La cena viene servita ad orari ben precisi: dalle ore 19.30/20.30, dalle 20.45/21.45 oppure dalle 22.00/23.00.

Mangiando sulla Ruota Panoramica”  dà la possibilità di provare un’esperienza romantica e divertente che nasce dal singolare progetto “Dinner on the sky”, ossia cenare a ben 18 metri da terra.

E’ l’occasione ideale per festeggiare un compleanno, per celebrare un anniversario, per rendere una serata speciale, provando l’emozione indimenticabile di restare sospesi nel vuoto, guardando gli aerei decollare o atterrare e ammirando un panorama unico.

RUOTA2

Nel ristorante “Mangiando sulla Ruota Panoramica” ogni cabina accoglie fino a 4 passeggeri per un totale di 56 ospiti.

L’equipaggio è composto da: uno chef, due camerieri ed un tecnico, che mette in moto la ruota e dà il via al viaggio: ad ogni giro (durante la cena ne sono previsti cinque) viene servita una portata differente. Durante le fredde serate invernali, la ruota panoramica è adeguatamente coperta e riscaldata.

La cena a bordo della ruota panoramica è un progetto itinerante. Fino al 31 marzo 2014 il ristorante “Mangiando sulla Ruota Panoramica” si trova in una location davvero esclusiva, a Ciampino, precisamente davanti al Palacavicchi (Via Ranuccio Bianchi Bandinelli 130) e al primo posto c’è la sicurezza. Ad ogni giro un tecnico specializzato si occupa di controllare la sicurezza di tutti gli ospiti a bordo della ruota panoramica.

Ovviamente la cena a bordo della Ruota Panoramica ha dei prezzi accessibili a tutti e i diversi menu sono alla portata di tutte le tasche. Per soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti, lo staff del locale propone sia un menu di carne a 25 euro che un menu pizza a 15 euro.

Insomma da provare.

Per maggiori info su come provarla ma soprattutto sui costi e sulle prenotazioni è possibile  visitare il sito internet:
www.cenandosullaruotapanoramica.com.

Print Friendly