GIORGIO VANNI E I FIGLI DI GOKU SPECIAL GUEST AL "CUSPLAY PISA" SABATO 8 MARZO

giorgiovANNI

Giorgio Vanni e i figli di Goku saranno i protagonisti musicali sabato 8 marzo di “Cusplay Pisa”, Il Festival di fumetti, videogiochi, cosplay, animazione e cultura giapponese.  In scaletta le sigle dei cartoni animati più amate di tutti i tempi cantate dalla Voce Ufficiale

Sabato 8° Marzo  il palco de”Il Cusplay Pisa”, il Festival di fumetti, animazione, videogiochi, cosplay e cultura giapponese  regalerà al pubblico un ospite d’eccezione: Giorgio Vanni, che accompagnato dalla sua band e i “Figli di Goku” esalterà il pubblico con le più amate sigle di cartoni animati di tutti i tempi.

Un turbinio di emozioni e ricordi catapulteranno il pubblico, come per magia, in un’altra dimensione, quella spensierata e divertente dell’infanzia e dell’adolescenza cresciuta sulle note di “What’s my destiny Dragon Ball”, “Detective Conan”, “Pokèmon”, “Yu Gi Oh”, “Beyblade”, “Lupin III” e tanti altri.

foto

Giorgio Vanni conosciuto al pubblico come  la voce ufficiale dei celebri cartoni animati “Mediaset”, è sopratutto la mente creativa che li ha composti  insieme al Produttore Max Longhi, per la “Lova Music”.

Lo show, adatto al pubblico di tutte le età, rigorosamente live ed unico nel suo genere, celebrerà un ventennio di grandi successi.

Musica, spettacolo, divertimento e impegno sociale saranno i temi di “CUSPLAY PISA”2014 che in collaborazione con “Telefono Azzurro” realizzerà una campagna di sensibilizzazione contro la violenza sui minori.

Al termine del concerto, i fan avranno la possibilità di incontrare Giorgio Vanni, scattare foto e acquistare l’album, “Time Machine”, una raccolta di grandi successi delle sigle dei cartoni animati più amati di tutti i tempi.

Di seguito il programma di SABATO 8 MARZO:

11:00 Apertura al pubblico
15:00 Sfilata Cosplay
17:00 Concerto Giorgio Vanni e i figli di Goku

Al termine del concerto Giorgio Vanni incontra i fan (foto e autografi)

Biglietti in prevendita sul circuito Box Office Toscana:

 http://www.boxol.it/Toscana/IT/Toscana-dettaglio-advertise.aspx?A=91212

Ulteriori informazioni su “Giorgio Vanni e i figli di Goku” sono disponibili su:

 www.lovamusic.com 

facebook.com/GiorgioVanniOfficial
youtube.com/giorgiovannichannel
twitter.com/Giorgio_Vanni

Ulteriori informazioni su Cusplay Pisa 2014 sono disponibili su:

www.cusplaypisa.it
www.facebook.com/pages/CUSplay-PISA

Associazione Culturale CUSplay PISA
cusplaypisa@gmail.com

Print Friendly