(@AlcatrazMilano) : venerdi' 14 febbraio in concerto gli ANTANI PROJECT; sabato 15 febbraio DJ SET + SPAZIO PETARDO

alcatraz

Venerdì, 14 febbraio, l’Alcatraz di Milano ospiterà gli ANTANI PROJECT (www.antaniproject.com) una band di otto elementi della scuderia “Starsgarden” che proporrà un repertorio di cover Rock-pop e Ska da urlo con una perfetta coesione tra la loro anima rock e la carica della sezione fiati.

La serata Notorious continua dalle ore 24.30 fino a chiusura con Dj set in tre diverse sale. In console, nella sala 1, Danilo Rossini e Diggei Angelo con pop house e happy music; nella sala 2 Theonoise con la musica dance anni ’90 e 2000; nella sala 3 Dj Ricky Espino scalderà la pista a ritmo di latino, reggaeton, dembow e latin urban.

Sabato, 15 febbraio, sarà la volta della serata Welcome to the jungle con DJ set che animerà la serata con il caratteristico SPAZIO PETARDO. Dalle ore 24.30 la sala 1 verrà invasa da SPAZIO PETARDO con tutti i suoni della giungla Alcatraz: funk, punk, swing, ska, soul pop e rock anni ’70 ’80 ’90. Nella sala 2 sarà protagonista la musica commerciale e l?happy music con Doctor M, mentre nella sala 3 si ballerà a ritmo di R’n’R con il Cathouse Rock’n’Roll Party.

L’Alcatraz da sempre si distingue per la sua versatilità: oltre ad essere una delle più importanti discoteche milanesi, è anche un centro polifunzionale che ospita i più grandi eventi del territorio. Grazie alla sua superficie, alla funzionalità e alla versatilità degli spazi, la discoteca Alcatraz è diventata il punto di riferimento di un elevato numero di aziende alla ricerca di una location per convention, feste private, attività e manifestazioni pubblicitarie, artistiche, culturali, discoteca, produzioni televisive, eventi sociali, commerciali, e qualsiasi altra iniziativa legata al mondo dello spettacolo, della moda e dello sport.

Print Friendly, PDF & Email