MEMO RESTAURANT | domani sera dal vivo TANIA FURIA

Tania-Furia

Venerdì 14 febbraio (alle ore 21.30 – cena per due con spettacolo 120 euro) al MEMO RESTAURANT (via Monte Ortigara, 30), salirà sul palco TANIA FURIA, che proporrà un repertorio di canzoni d’amore per accompagnare la serata dedicata a tutti gli innamorati.

TANIA FURIA è una cantante e interprete di musica Jazz e bossa nova, dal 2008 studia canto perfezionando la tecnica con Silvia Chiminelli già vocal coach di Malika Ayane. Nel 2011 a“XFactor 5” viene selezionata per gli Home Visit tra i 6 finalisti della categoria degli “Over”. Nel 2012 viene scritturata come protagonista dello spettacolo Maria de Buenos Aires, operita tango di Astor Piazzolla su libretto di Horacio Ferrer, in tour durante tutto il 2013.

MEMO RESTAURANT è un raffinato salotto in cui si fondono i piaceri dell’ascolto e della cucina. Il locale, ricavato in una location strepitosa (l’ex cinema Abadan) ricrea un ambiente suggestivo dall’atmosfera raffinata, che unisce arredi in stile anni trenta con un gusto etnico ricercato. Nella sala ristorante fronte palco è possibile cenare dalle ore 20.00 con menù alla carta (spettacolo compreso) o gustare una buona pizza o menù a partire da circa euro 25-30bevande e vini compresi (spettacolo compreso).

www.memorestaurant.com
https://www.facebook.com/MemoRestaurant/info

Print Friendly