SHINE: the new debut single for the artist JON MARTIN

JONMARTIN

Shine, in italiano brillare, splendere, è una canzone d’amore che parla di un colpo di fulmine tra due persone che si incontrano per caso.

Il  colpo di fulmine è ciò che fa nascere nell’immediato un sentimento improvviso:  nel pezzo il ritornello è la parte più incisiva che descrive proprio come a volte un amore o la persona giusta può arrivare in maniera del tutto inaspettata.

Disponibile su iTunes e tutti gli store digitali Shine è contenuto in un EP composto da 4 tracce dance, una in versione radio edit, una radio mix e 2 versioni strumentali, mentre “Shine REMIXES” racchiude il remix ufficiale di Jon Martin in chiave ambient, elettronica, dubstep del brano originale.

Il singolo è accompagnato dal videoclip ufficiale girato nel Parco Nazionale  del  Circeo, a  Sabaudia in provincia di Latina nel Lazio, diretto dal regista  Matteo Graia.

Michele Lorefice in arte Jon Martin (Serrinha Bahia, Brasile, 29 settembre 1983) è un disc jockey, autore, compositore, cantante e produttore discografico di pop e musica house.

Jon Martin ha origini brasiliane con tratti somatici europei è nato da una donna brasiliana e da un uomo italiano e adottato dopo la nascita da una famiglia italiana. Cresce e vive a Roma. Per due estati vive a Birmingham e a Londra. Ispirato dalla scena americana rap e urban nel 2006 crea il progetto rap “MC Double Project” o anche “MC DP”. Sin dalla giovane età compone le prime basi e beat con i primi campionatori come Akai MPC60, Korg Electribe R e sintetizzatori analogici come Yamaha, Nord Keyboards, Juno-60. Così trascorre gran parte dei suoi anni a perfezionare e migliorare le sue tecniche di composizione tra campionatori,strumenti analogici e solo più tardi l’uso di VST e Software. Nel 2005 crea la sua etichetta indipendente, JMS Entertainment abbreviazione di Jon Martin Studios Entertainment. Nel 2014 lavora al suo programma e podcast mixato “The Evolution of Love”.

www.jonmartindj.com 

Print Friendly, PDF & Email