CASA SANREMO – CLARINS |(@CasaSanremoffic) domani sera dal vivo DAN E I SUOI FRATELLI

dan_e_i_suoi_fratelli_web

Domani sera, mercoledì 19 febbraio, alle ore 1.30, DAN E I SUOI FRATELLI suoneranno dal vivo a CASA SANREMO – CLARINS, l’area ospitalità ufficiale del Festival della Canzone Italiana situata al PALAFIORI.

Durante la giornata CASA SANREMO – CLARINS sarà ricca di appuntamenti: si inizia, dalle ore 8.00, con YAKULT BENESSERE la prima colazione offerta agli ospiti e dove tutti i frequentatori potranno assaggiare i prodotto del brand, leader mondiale nella produzione di probiotici.

Ad ogni pasto sarà la volta dei Cooking Show ideati e diretti da FOFO’ FERRIERE, responsabile eventi gastronomici di CASA SANREMO – CLARINS e ideatore di “Dispensa Italiana”, che insieme ai suoi stretti collaboratori – Ciro De Simone, Giuseppe Breglia, Pierangelo Esposito, Antonio Di Martino e Vittorio Imperati – esplorerà ogni giorno un territorio italiano esponendone le tradizioni culinarie e le qualità turistiche. A pranzo il territorio protagonista sarà la Puglia con lo chef Massimiliano Nocerato dell’associazione Miseria e Nobiltà mentre a cena il territorio protagonista sarà la Basilicata con la città di Lagonegro.

La notte CASA SANREMO – CLARINS ballerà con i dj dell’agenzia Willy Marano Management che fornirà alcuni dei maggior talenti del panorama nazionale. Ad andare in consolle, dopo il concerto Filippo Graziani saranno Yaya Deejay e Squicciarini.

CASA SANREMO – CLARINS è l’area ospitalità ufficiale del Festival della Canzone Italiana: uno spazio interamente dedicato al mondo della musica ed ai suoi protagonisti. Casa Sanremo – Clarins non è solo il posto ideale in cui artisti, musicisti, giornalisti ed addetti ai lavori del mondo dello spettacolo trovano il giusto ambiente per parlare del Festival, ma anche un luogo dove nascono naturalmente jam session e show case, dove l’ospitalità si respira nell’aria e il buon cibo ed il buon bere la fanno da padroni. La prima apparizione di Casa Sanremo risale all’edizione del 2008, quando si collocò in uno spazio di circa 350 mq al terzo livello del Palafiori di Sanremo.

www.casasanremo.it
https://www.facebook.com/CasaSanremoOfficial?fref=ts
https://twitter.com/CasaSanremoffic
http://www.youtube.com/user/casasanremo?feature=watch

Print Friendly, PDF & Email