CASA SANREMO – CLARINS |(@CasaSanremoffic) stasera dal vivo ZIBBA & ANDREA MIRO' e nel pomeriggio ARISA e OMAR PEDRINI

Zibba_foto_di_Nicolò_Puppo_2_b

Stasera, martedì 18 febbraio, alle ore 1.30, il cantautore ligure ZIBBA (@ZibbaOfficial) e ANDREA MIRÒ suoneranno dal vivo a CASA SANREMO – CLARINS, (@CasaSanremoffic) l’’area ospitalità ufficiale del Festival della Canzone Italiana situata al PALAFIORI. Il cantautore, oltre ad eseguire il suo repertorio, presenterà “Senza di te”, il brano con cui è in gara alla 64° edizione del Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte.

Oggi appuntamento alle ore 18.30 con Omar Pedrini, che presenterà il suo videoclip “Che ci vado a fare a Londra”, girato in Basilicata e il gruppo Smania Ualions, giovani emergenti della musica hip hop italiana che hanno da poco presentato il loro nuovo video, prodotto da Lucana Film Commission ed il GAL ” La Cittadella del Sapere”. Dalle ore 22 in poi, incontro con Arisa, subito dopo la sua esibizione sul palco dell’Ariston, altra grande testimonial della Basilicata e della creatività lucana. Spazio anche alla letteratura con la presentazione del nuovo romanzo di Alessandro Dolce. La giornata lucana a Sanremo é organizzata da APT Basilicata, Lucana Film Commission e il GAL “La Cittadella del Sapere”, per la promozione del territorio attraverso la musica

Ad ogni pasto sarà la volta dei Cooking Show ideati e diretti da FOFO’ FERRIERE, responsabile eventi gastronomici di CASA SANREMO – CLARINS e ideatore di “Dispensa Italiana”, che insieme ai suoi stretti collaboratori – Ciro De Simone, Giuseppe Breglia, Pierangelo Esposito, Antonio Di Martino e Vittorio Imperati – esplorerà ogni giorno un territorio italiano esponendone le tradizioni culinarie e le qualità turistiche. A pranzo il territorio protagonista sarà la città di Montecorvino Pogliano (Sa) mentre a cena il territorio protagonista sarà l’Abruzzo con lo chef Silvano Pinti.

La notte CASA SANREMO – CLARINS ballerà con i dj dell’’agenzia Willy Marano Management che fornirà alcuni dei maggior talenti del panorama nazionale. Ad andare in consolle, dopo il concerto Filippo Graziani saranno Yaya Deejay e Squicciarini.

CASA SANREMO – CLARINS è l’area ospitalità ufficiale del Festival della Canzone Italiana: uno spazio interamente dedicato al mondo della musica ed ai suoi protagonisti. Casa Sanremo – Clarins non è solo il posto ideale in cui artisti, musicisti, giornalisti ed addetti ai lavori del mondo dello spettacolo trovano il giusto ambiente per parlare del Festival, ma anche un luogo dove nascono naturalmente jam session e show case, dove l’ospitalità si respira nell’aria e il buon cibo ed il buon bere la fanno da padroni. La prima apparizione di Casa Sanremo risale all’edizione del 2008, quando si collocò in uno spazio di circa 350 mq al terzo livello del Palafiori di Sanremo.

www.casasanremo.it
https://www.facebook.com/CasaSanremoOfficial?fref=ts
https://twitter.com/CasaSanremoffic
http://www.youtube.com/user/casasanremo?feature=watch

Print Friendly