(@AlcatrazMilano) All'Alcatraz di Milano 21 feb MUPPETS COVER BAND | 22 feb LADIES NIGHTS

collage-slider3

Venerdì 21 febbraio, l’Alcatraz di Milano accoglierà la MUPPETS COVER BAND, che presenterà un repertorio di classici successi disco anni ’70 fino alle più importanti hit italiane e straniere degli ultimi anni (www.muppetscoverband.it).

La serata continua dalle ore 24.30 fino a chiusura con Dj set in tre diverse sale. In console, nella sala 1, Danilo Rossini e Diggei Angelo con pop house e happy music; nella sala 2 Theonoise con la musica dance anni ‘90 e 2000; nella sala 3 Dj Ricky Espino scalderà la a ritmo di latino, reggaeton, dembow e latin urban.

uppercut

Sabato 22 febbraio, la LADIES NIGHT…da noi stanotte le donne bevono gratis…con UPPERCUT IN ORCHESTRA (www.uppercut.it): un viaggio tra i brani storici del repertorio hard rock e metal rivisitati e interpretati da 5 rocker e 4 maestri di musica classica; due mondi lontani che si uniscono sul palco per regalare uno spettacolo pieno di energia rock e raffinatezza classica.

Il consueto DJ set porterà avanti la serata Welcome to the jungle fino a notte fonda.

L’Alcatraz da sempre si distingue per la sua versatilità: oltre ad essere una delle più importanti discoteche milanesi, è anche un centro polifunzionale che ospita i più grandi eventi del territorio. Grazie alla sua superficie, alla funzionalità e alla versatilità degli spazi, la discoteca Alcatraz è diventata il punto di riferimento di un elevato numero di aziende alla ricerca di una location per convention, feste private, attività e manifestazioni pubblicitarie, artistiche, culturali, discoteca, produzioni televisive, eventi sociali, commerciali, e qualsiasi altra iniziativa legata al mondo dello spettacolo, della moda e dello sport.

Alcatraz Milano

Via Valtellina, 25,
Telefono: 02 69016352
www.alcatrazmilano.com

https://www.facebook.com/AlcatrazMilanoOfficial
https://twitter.com/AlcatrazMilano

Print Friendly, PDF & Email