CASA SANREMO – CLARINS (@CasaSanremoffic) | "Spero che Renzi abbia il coraggio di Blair e Cameron" ha affermato il cantautore londinese JACK SAVORETTI durante la presentazione del suo prossimo tour italiano

Jack_Savoretti3

Oggi presso la Sala Francorosso di CASA SANREMO – CLARINS (@CasaSanremoffic) il cantautore londinese JACK SAVORETTI ha presentato il suo prossimo tour italiano. Dopo l’’anteprima di stasera – alle ore 1.00 sul palco dell’’area accoglienza ufficiale del Festival della Canzone Italiana – dal 5 marzo il tour toccherà dieci città italiane: Genova (5 marzo), Ravenna (6 marzo), Roncade di Treviso (7 marzo), Padova (8 marzo), Venezia (10 marzo), Milano (11 marzo), Bologna (12 marzo), Torino (14 marzo), Firenze (15 marzo) e Udine (16 marzo).

Durante la conferenza stampa a chi gli chiedeva: «Credi che si possano paragonare Renzi e Tony Blair?» il cantautore londinese ha risposto: “Spero che Renzi abbia lo stesso coraggio di Blair e Cameron nel portare avanti i diritti civili di qualsiasi coppia. – ha commentato Jack Savoretti – Sono rimasto scioccato quando ho saputo che in Italia non esiste alcuna legge che tuteli le unioni civili. Il matrimonio è una questione culturale, i diritti sono una questione di umanità!”

Jack_Savoretti

CASA SANREMO – CLARINS è l’’area ospitalità ufficiale del Festival della Canzone Italiana: uno spazio interamente dedicato al mondo della musica ed ai suoi protagonisti. Casa Sanremo – Clarins non è solo il posto ideale in cui artisti, musicisti, giornalisti ed addetti ai lavori del mondo dello spettacolo trovano il giusto ambiente per parlare del Festival, ma anche un luogo dove nascono naturalmente jam session e show case, dove l’’ospitalità si respira nell’aria e il buon cibo ed il buon bere la fanno da padroni. La prima apparizione di Casa Sanremo risale all’edizione del 2008, quando si collocò in uno spazio di circa 350 mq al terzo livello del Palafiori di Sanremo.

www.casasanremo.it
https://www.facebook.com/CasaSanremoOfficial?fref=ts
https://twitter.com/CasaSanremoffic
http://www.youtube.com/user/casasanremo?feature=watch

Print Friendly