(@CasaSanremoffic) : Talento, sudore, parole che ti restano dentro. Questo è Jack Savoretti. Un Jack da urlo

Jack_Savoretti3

Jack Savoretti da urlo. E’ quanto ci sentiamo di scrivere a commento di una serata unica nella quale l’anteprima del tour Italiano dell’artista londinese Jack si è compiuta egregiamente. Naturalmente a Casa Sanremo – Clarins, l’area ospitalità di Casa Sanremo.

Spenti i riflettori sulla quarta puntata di Sanremo 2014, a Casa Sanremo si è accesa una serata irripetibile anticipata nel pomeriggio dalla conferenza stampa che lo staff dell’artista ha tenuto per presentare il tour italiano e dalla quale Jack ha lanciato un augurio al nuovo Presidente del consiglio Matteo Renzi.

Nel corso della serata, Jack ha eseguito pezzi estratti dal proprio repertorio ed alcuni omaggi alla canzone italiana rimanendo strabiliato per il calore e la passione che il pubblico accorso in Casa Sanremo – Clarins gli ha riservato, trasformando i suoi 45 minuti e più di esibizione, pensata inizialmente come uno showcase  in un  concerto in piena regola.

Sudore, talento, voce roca, riff di chiatarra a ripetizione  e parole forti con l’obiettivo di restarti dentro hanno così infiammato in Jack e nel pubblico la voglia di non risparmiarsi nemmeno per un attimo fino a notte inoltrata.

Jack sarà in tour in Italia dal 5 marzo e toccherà dieci città italiane: Genova (5 marzo), Ravenna (6 marzo), Roncade di Treviso (7 marzo), Padova (8 marzo), Venezia (10 marzo), Milano (11 marzo), Bologna (12 marzo), Torino (14 marzo), Firenze (15 marzo) e Udine (16 marzo).

di Giovanni Pirri

Print Friendly, PDF & Email