Serie TV Braccialetti Rossi premiata dal successo. Braccialetti Rossi la compilation più scaricata

Niccolò_Agliardi_foto_di_Paolo_Santambrogio_1BVince ancora una volta il prime time della domenica sera BRACCIALETTI ROSSI, la serie tv in 6 episodi in onda su Rai1, con il 24,84% di share (6.733.000 telespettatori) davanti a “Il segreto” su Canale 5 (3 milioni 848 mila telespettatori ed il 15,37 % di share) e a “Che tempo che fa” su Rai3 (3 milioni 79 mila telespettatori ed il 10,61 % di share).

Il disco di Braccialetti Rossi, disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming, è attualmente alla terza posizione della classifica TOP OF THE MUSIC FIMI/GFK delle compilation più vendute della settimana (diffusa da GFK Retail and Technology Italia)

Oltre al primo singolo “Braccialetti Rossi (Io non ho finito)” attualmente in rotazione radiofonica, è in radio anche “Conta”, brano inedito scritto da Niccolò Agliardi e interpretato da FRANCESCO FACCHINETTI.

Come il primo singolo “Braccialetti Rossi (Io non ho finito), il brano “Conta” è estratto dal disco della colonna sonora di Braccialetti Rossi (Carosello Records).

La serie tv Braccialetti Rossi, prodotta da RaiFiction e Palomar, in collaborazione con Big Bang Media SL e diretta da Giacomo Campiotti, unisce il grande romanzo di formazione, la commedia agrodolce del quotidiano e le fresche venature del “teen drama”. È una storia di amicizia, valori e vita, piena di coraggio e voglia di sopravvivere che ritrae con umorismo e tenerezza la vita di sei ragazzini dagli 11 ai 17 anni, che in ospedale formano un gruppo diventando inseparabili.

Domenica 2 marzo andrà in onda l’ultima puntata in prima serata su Rai1.

www.niccoloagliardi.it
www.facebook.com/agliardi
www.twitter.com/NiccoloAgliardi
www.facebook.com/braccialettirossi?fref=ts

Print Friendly, PDF & Email