(@AlcatrazMilano) Venerdì 28 febbraio BLIND BAND | Sabato 1 marzo Welcome to the jungle con Lollipop

fly_2014-02-01Venerdì, 28 febbraio, l’Alcatraz di Milano (@AlcatrazMilano) ospiterà i BLINDA BAND (http://www.blindaband.it), la cover band che riesce a mescolare sapientemente ironia comicità e musica ispirandosi alle gesta del grande Ugo Tognazzi.

La serata Notorious continua dalle ore 24.30 fino a chiusura con Dj set in tre diverse sale. In console, nella sala 1, Francesco Molinari e Diggei Angelo con pop house e happy music; nella sala 2 Thenoise con la musica dance anni ‘90 e 2000; nella sala 3 Dj Ricky Espino scalderà la pista a ritmo di latino, reggaeton, dembow e latin urban.

Sabato, 1 marzo, sarà la volta della serata Welcome to the jungle con Lollipop, un party anni 50 travolgente che sbarca nel noto locale milanese con Backseat Boogie & Johnny Boy and The Icecream. La serata prevede: doppio dj set, spettacolo di burlesque, spettacolo di ballo rockabily, vestiti 50s gratuiti, trucco e parrucco, zucchero filato, Cadillacs, set fotografico e mercatino vintage. Dalle ore 24.30 BePopaLuca e Manaki Neko Babari. Nella sala 2 sarà protagonista la musica commerciale e l’happy music con Doctor M, mentre nella sala 3 si ballerà a ritmo di R’n’R con il Cathouse Rock’n’Roll Party.

L’Alcatraz da sempre si distingue per la sua versatilità: oltre ad essere una delle più importanti discoteche milanesi, è anche un centro polifunzionale che ospita i più grandi eventi del territorio. Grazie alla sua superficie, alla funzionalità e alla versatilità degli spazi, la discoteca Alcatraz è diventata il punto di riferimento di un elevato numero di aziende alla ricerca di una location per convention, feste private, attività e manifestazioni pubblicitarie, artistiche, culturali, discoteca, produzioni televisive, eventi sociali, commerciali, e qualsiasi altra iniziativa legata al mondo dello spettacolo, della moda e dello sport.

Alcatraz Milano
Via Valtellina, 25,

www.alcatrazmilano.it

https://www.facebook.com/AlcatrazMilanoOfficial
https://twitter.com/AlcatrazMilano

Print Friendly