Pink Floyd : A settembre The Pink Floyd (official) Exhibition

Immaginepink

I Pink Floyd tornano protagonisti a Milano con una grande mostra antologica che sta già destando attenzione tra i milioni di fans dello storico gruppo

Tra le chicche in esposizione  maiali volanti di The Wall , i gonfiabili del leggendario concerto nella laguna di Venezia nel 1989 e altro ancora tanto da poter sostenere con certezza che la mostra  di Milano che racconta la storia dei Pink Floyd  ben presto richiamerà appassionati da tutto il mondo.

Milano si tinge così di Pink ed è la prima mostra retrospettiva dedicata ai 50 anni della storica band britannica. In esposizione ben 300 cimeli su una superficie di 2500 metri quadri.

La mostra intitolata The Pink Floyd Exhibition rimarrà aperta al pubblico per un solo mese  ed è la prima ad essere stata autorizzata ufficialmente dai membri Roger Waters, David Gilmour e Nick Mason, che hanno scelto per il debutto mondiale la città di Milano.

The Pink Floyd Exhibition sarà inaugurata ufficialmente il prossimo 19 settembre 2014.

Tra la loro nascita fino a The division bell e fino  allo scioglimento del gruppo nel 1995,  sui Pink Floyd non esisteranno più segreti.

Print Friendly, PDF & Email