Aperte le iscrizioni a “Radio Contest” : il primo reality radiofonico

logo_piramide_intestazione

Aperte le iscrizioni a “Radio Contest”, il primo reality radiofonico per aspiranti speaker organizzato dall’Università Niccolò Cusano. In palio un contratto di lavoro come speaker di Radio Manà Manà

L’Università Niccolò Cusano di Roma lancia il primo reality radiofonico per aspiranti speaker “Radio Contest”. Si tratta di una vera e propria scuola per diventare speaker radiofonico con docenti professionisti del settore.

Radio Contest” darà vita ad un programma radiofonico, che andrà in onda su Radio Mana Manà e che sarà di supporto a tutta l’attività didattica, per tutta la durata della scuola, gli allievi potranno far valere il proprio talento sfidandosi in diretta come in un vero reality.

Il vincitore del reality “Radio Contest” avrà l’opportunità di collaborare con Radio Mana Manà e di condurre un programma radiofonico. La partecipazione  alla scuola di formazione per speaker radiofonici è completamente gratuita.

E’ possibile partecipare al reality radiofonico, organizzato dall’Università Niccolò Cusano, compilando il form di partecipazione, sul sito www.radiomanamana.it/radiocontest.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il 21 aprile 2014.  “Radio Contest” è rivolto a ragazzi/ragazze dai 18 ai 30 anni e avrà la durata di 5 mesi.

Print Friendly, PDF & Email