Giusy Ferreri : "L'attesa" in arrivo il 25 marzo (@giusyferreri) (@GiusyFerreriFC)

Giusy Ferreri_Lattesa_cover disco_m(@giusyferreri) (@GiusyFerreriFC)

A distanza di tre anni dall’ultimo progetto discografico e dopo aver partecipato alla 64esima edizione del Festival di Sanremo con i brani “L’amore Possiede il Bene” e “Ti Porto a Cena con Me” (testi di Roberto Casalino), il 25 marzo esce “L’ATTESA”, il nuovo album di inediti di GIUSY FERRERI (su cd e negli store digitali).

Giusy Ferreri ha trascorso gli ultimi due anni cercando nuovi spunti per questo album. La maggior parte dei brani che compongono “L’ATTESA” sono scritti dalla stessa Giusy e sono nati da tre sessioni creative differenti: una dall’esperienza e dalla condivisione creativa con Linda Perry nel suo studio a Los Angeles, una dal confronto creativo con il produttore israeliano Yoad Nevo a Londra e una in Italia dall’incontro con Roberto Casalino ed Ermal Meta.

L’album “L’ATTESA” (Sony Music), prodotto da Pino Pischetola, Christian Rigano, Pat Simonini e con la supervisione di Michele Canova, è un perfetto connubio tra sonorità pop e la voce unica e calda di Giusy Ferreri.

È on line il videoclip di “Ti Porto a Cena con Me”

E’ stato Girato a Verona tra l’Osteria Ponte Pietra, il Cafè Carducci e l’Osteria la Fontanina – con la regia di Gaetano Morbioli –

Dal 2008 ad oggi Giusy Ferreri ha pubblicato l’EP “Non ti scordar mai di me” (3 volte disco di platino), il cd di inediti “Gaetana” (5 dischi di platino in Italia e 2 in Grecia),  l’album di cover “Fotografie” (disco di platino in Italia e in Grecia) e “Il  Mare Immenso”.

www.giusyferreriofficial.it
www.facebook.com/giusyferreri

www.twitter.com/giusyferreri

Print Friendly