“Gazza Ladra” Tornano i Bankrobber (@TheBankrobber), con il loro primo album ufficiale

thebankrobber

Tornano i Bankrobber, con il loro primo album ufficiale. “GAZZA LADRA”. Disponibile dall’11 marzo in tutte le botteghe digitali. In edizione limitata Vinile e Cd Digipack da Maggio Dopo avere sparso, ep, singoli e video negli ultimi quattro anni e concerti in tutto il nord Italia Il nuovo disco “Gazza Ladra” anticipato dal singolo e video “Piccole Maschere” vede la luce dopo due anni di intenso lavoro con collaborazioni eccellenti.

La produzione artistica è di Fabrizio Palermo (Enrico Ruggeri band) Massimiliano Lambertini e Stefano Sardi (Alkarecord Label) Roberto Visentin (Bee Studios)

cover-gazzaladra

Undici nuove tracce dove THE BANKROBBER hanno messo tutta la loro creatività, e crescita artistica, delineando sempre più il loro stile le armonizzazioni vocali, il power pop, l’alternative rock con spruzzate electro. Una raccolta di potenziali singoli Radiofonici. Un ulteriore omaggio di Enrico Ruggeri che regala alla band il testo di “Piccole Maschere

thebankrobber-2

Una collaborazione quella con Ruggeri iniziata già nel 2010 con il brano “Moviola” a testimonianza della stima che l’artista meneghino ripone nella band. E poi le preziose chitarre di Gabriele”Bomberman” Guerzoni (Koinè Band). Nei brani “Respira” e “Distanza Gelida” Un album che conferma la giovane band di Riva del Garda come una delle migliori realtà del panorama musicale Italiano e non solo.

piccolemachere

Produzione esecutiva: GCMFACTORYMUSIC
Distribuzione: Alkarecord Label
In Tour Promozionale da Marzo
booking: info@gcmfactory.com
info@alkarecordlabel.com
www.gcmfactory.com
www.alkarecordlabel.com
https://www.facebook.com/thebankrobberband?fref=ts
http://www.youtube.com/user/TheBankrobberChannel
https://twitter.com/TheBankrobber

Print Friendly