Al via il Premio Bindi. Pubblicato il Bando ufficiale per L'edizione 2014

premiobindi-2014

Al via anche quest’anno le iscirzioni alla nuova edizione del Premio Bindi 2014, il concorso  dedicato a Umberto Bindi  indetto dal Comune di Santa Margherita Ligure. La realizzazione è affidata all’Associazione Culturale Le Muse Novae di Chiavari (GE).
Il Premio Bindi è riservato a cantautori, ovvero a singoli o band che compongano le proprie canzoni. e prevede l’iscrizione è gratuita. Il termine di iscrizione è stabilito entro e non oltre il giorno 15 maggio 2014. La domanda dovrà essere spedita a: PREMIO BINDI c/o Associazione Culturale Le Muse Novae – Via Vinelli 34/2 -16043 Chiavari (GE).

Tra i premi il palio. Al primo classificato : a) targa di riconoscimento come vincitore assoluto,  // b) premio in denaro di 500 euro,  // c) targa assegnata dall’AFI (Associazione Fonografici Italiani),  /7 d) divulgazione di un proprio brano in mp3 e di una cartella stampa ad una ampia mailing list di operatori radiofonici (oltre 500) attraverso il sistema Digital Delivery dell’AFI.

Tra i premi vari ed eventuali:  la Targa di riconoscimento come “miglior testo”;  come “miglior musica” ;  “miglior interpretazione”

SCARICA anche da QUI il BANDO ufficiale del CONCORSO

Verificare sempre eventuali modifiche al regolamento consultando il sito ufficiale della manifestazione.

Associazione Culturale Le Muse Novae, Enrica Corsi,
www.premiobindi.com ,
info@premiobindi.com
Comune di Santa Margherita Ligure,
Ufficio Turismo e Cultura,
www.comunesml.it
turismo@comunesml.it

Print Friendly