Roma, 21 marzo 2014, MARTHE HIGH & THE TC GANG protagonisti di Exotique Preview al Rising Love


Martha web

Venerdì 21 Marzo 2014  “Exotique 2014 PreviewIl Festival alla corte di Circe”  si presenta al Rising Love di Roma.     Una serata unica ed esplosiva intrisa di soul, funk e blues  per annunciare la quinta edizione di  Exotique – il Festival alla corte di Circe  in programma a San Felice Circeo dal 18 al 24 agosto 2014.     Nella prima sera di primavera,  Exotique si presenta sul palco del Rising Love  incastonando la prima perla nel cartellone del Festival estivo:  protagonista di 30 anni di concerti al fianco di James Brown al punto che per il Funky President lei era l’unica, inconfondibile “Principessa del Soul”,  signori e signore, ladies and gentlemen, Mesdames et Messieurs,  direttamente da Washington D.C. ecco a voi la splendida e possente voce di  MARTHA HIGH.

James Brown ha definito Martha High La principessa del Soul“, e l’ha avuta al suo fianco come vocalist per più di 30 anni. Martha High torna a Roma a distanza di sette lunghi anni per infiammare il dancefloor della serata di anteprima di Exotique 2014 – il Festival alla Corte di Circe. Accompagnata dalla TC Gang del batterista Tony Cerqua, alternerà classici del soul a brani tratti dagli album della sua carriera solista.

La serata si aprirà con puntualità alle ore 22 con la proiezione del documentario “Exotique 2013.doc” firmato dalla crew romagnola di Soundchess.tv, partner storico della manifestazione che ci racconta in sintesi, e nel suo stile originale, la precedente edizione del Festival sanfeliciano. Immediatamente dopo la scena e la musica si sposteranno sul palco centrale per il primo dei due live act con l’opening affidato al beat dei Funky Mama sulle note del loro recente esordio discografico, un exploit che viaggia già per le radio di mezzo mondo. A loro il compito di traghettarci fino al set principale con la TC Gang che porterà Martha High, “in alto” ad infiammare una pista da ballo già calda e che a fine concerto si affiderà senza remore alla sapienza della consolle di Mojo Station e Ciccio Dee Mario con un DJ-Set che sugellerà la serata e l’inizio di una nuovissima collaborazione per l’avventura Exotique a suon di afrobeat, funky & new orleans bitz, retrorock & r’n’b, soul & raw-blues.

Martha High, la madrina d’eccezione della prossima edizione di Exotique, dopo il varo ufficiale del Festival nella presentazione romana di primavera, tornerà ad agosto affinchè Exotique – il festival alla corte di Circe, possa non perdere la rotta e puntare la barra dritta verso il successo internazionale di una manifestazione in grado di valorizzare, con musica di grande qualità, la più meravigliosa delle location naturali che si incontrano sul litorale laziale, il Circeo e la costa pontina, facendola conoscere al mondo insieme alle tante risorse che questo territorio offre sin dai tempi in cui la leggenda ci racconta di Ulisse che raccoglie a tavola l’invito della Maga Circe.

Venerdì 21 Marzo 2014  Exotique 2014 Preview   presenta  Main stage live: Martha High & The TC Gang   .  Dalle ore 22,00 proiezione di “Exotique 2013.doc” il documentario della precedente edizione firmato da Soundchess.tv .    Opening live act: Funky Mama     Main stage live: Martha High & The TC Gang     Dopo i concerti: Mojo Station e Ciccio Dee Mario DJ-Set 

Rising Love – Via delle Conce 14 Roma
Ingresso h 22 – 10 € per i soci Arci

infoline: 392.7017749 339.4270672

web: exotique.itrisinglove.net

fb > Rising LoveExotiqueMusicPage

Print Friendly, PDF & Email