ANTONELLA RUGGIERO (@Ant_Ruggiero) E LA PFM (@pfmufficiale) LIVE AL TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI DI MILANO VENERDI' 7 MARZO

PFM-RUGGIERO(@Ant_Ruggiero)  (@pfmufficiale) 

Antonella Ruggiero (@Ant_Ruggiero), dopo il successo della prima uscita post Sanremo svoltasi a Brendola, incontra la PFM  (@pfmufficiale) al Teatro degli Arcimboldi di Milano, Venerdì 7 marzo, alle ore 21.

Lo spettacolo vede insieme due protagonisti indiscussi della musica italiana, entrambi con una quarantennale carriera di successi alle spalle.

L’energia del rock progressive, venato di folk, jazz e musica classica della Premiata Forneria Marconi si fonde con la voce di Antonella Ruggiero in costante ricerca di sperimentazioni stilistiche e sonore del linguaggio musicale.

Un appuntamento con la grande musica, un viaggio attraverso brani di Fabrizio De Andrè ed altri capolavori tratti dal repertorio più noto di Antonella Ruggiero e della PFM.

Prossimamente Antonella Ruggiero sarà in concerto il 21 marzo con la Big Band diretta dal M°Giampaolo Petrini a Collegno (To) Lavanderia a Vapore “SALE & PEPE” , il 29 marzo a Carrè (Vi) al Piccolo Festival della Letteratura ”Parole a confine” con “STRALUNATO RECITAL” ed il 5 aprile a Palanaunia di Fondo (Val di Non – TN) con il Progetto musicale “Canti della montagna”, con i Cori Val di Non, Cori “San Romedio”, “Roen” e la Corale “Audiemus”.

Ulteriori informazioni sui live sono disponibili su:

http://www.antonellaruggiero.com/concerti
www.antonellaruggiero.com

facebook: antonellaruggiero.official
twitter: @Ant_Ruggiero

Print Friendly, PDF & Email