BLUE NOTE MILANO (@Bluenotemilano) SABATO 8 MARZO: "MARIO LAVEZZI" in CONCERTO

(@Bluenotemilano)

Sabato 8 marzo il BLUE NOTE MILANO ospiterà in concerto MARIO LAVEZZI, figura storica nella scena musicale italiana e autore di brani leggendari, nonché cantore dell’universo femminile. Sul palco del jazz club milanese Mario Lavezzi presenterà il suo ultimo disco, “L’amore è quando c’è” (Universal Music Italia), un album di inediti ricco di storie da ascoltare ad occhi chiusi ed emozioni realmente vissute.

Nel corso della serata, inoltre, il celebre compositore e autore compirà un viaggio in musica, proponendo dal vivo anche alcuni dei grandi successi che ha firmato nel corso della sua carriera per grandi artisti della scena italiana come Ornella Vanoni, Lucio Dalla, Gianni Morandi, Fiorella Mannoia e molti altri. 

Sul palco del Blue Note Milano, Mario Lavezzi sarà accompagnato da Nicolò Fragile (pianoforte e tastiere), Luca Visigalli (basso), Placido Salomone (chitarre), Francesco Corvino (batteria), Claudia D’Ulisse e Elisa Paganelli (voci e cori).

Per la serata di sabato 8 marzo lo spettacolo sarà unico, alle ore 21.00.

bluenote

Il BLUE NOTE MILANO (Via Borsieri, 37), che ha aperto i battenti nel 2003, è la prima sede europea dello storico jazz club di New York. Con esibizioni di artisti di fama internazionale e una programmazione che offre il meglio della scena jazz aprendosi anche alle contaminazioni, al contemporary jazz, al blues, al rhythm ‘n’ blues, al latin e brasilian e al pop, il jazz club milanese si è guadagnato, in nove anni, una posizione tra i migliori “club d’Europa”.

Rmc

Radio Monte Carlo è la radio ufficiale di Blue Note Milano. Una volta a settimana Nick the Nightfly, storico dj e conduttore di Monte Carlo Nights, nonché direttore artistico del Blue Note, conduce a partire dalle ore 22.00 la sua trasmissione Monte Carlo Nights da un’apposita postazione all’interno del jazz club milanese.

www.bluenotemilano.com
facebook.com/bluenotemilano

twitter.com/Bluenotemilano
www.youtube.com/bluenotemilano

http://www.mariolavezzi.com/

Print Friendly