FANTASTICO 2.0 (@Fantasticoduo) è il binario dei ricordi della TV che non c'è più

#fantastico2.0(@GiuseppeSinisi) #Fantastico2.0  #GiuseppeSinisi  #EmmaMarino #Sanremo #specialefestivaldisanremo

Fantastico 2.0 è un progetto ideato e condotto da Giuseppe Sinisi ed Emma Marino e nasce dalla passione comune per la tv ed i suoi personaggi.

Fantastico 2.0, come si può intuire dal titolo stesso, è uno sguardo nostalgico alla tv di un tempo ma è anche passione per le nuove piattaforme web.
L’intento è quello di far conoscere ai più giovani la più recente storia della televisione italiana, il tutto attraverso i dialoghi e gli sketch dei due conduttori.

In questa prima puntata Giuseppe ed Emma ci parlano di Sanremo, ripercorrendo tramite spezzoni d’archivio e classifiche i momenti più significativi ma anche più imbarazzanti di questi ultimi 30 anni di Festival, dalla vittoria di Laura Pausini alle lacrime dell’inviata Doxa nel 1991.

E poi non poteva mancare la rubrica degli “ingiustamente dimenticati”: vi ricordate di Antonella Arancio e di Alessandro Canino? O del duo che cantava il tormentone “Turuturu”?

Questo e molto altro nella prima puntata di Fantastico 2.0 – La tv che non c’è più!

Giuseppe Sinisi

Redattore televisivo, cantante e songwriter. Laureato in Editoria e Giornalismo presso la facoltà di Lettere e Filosofia di Bari, ha collaborato con Mariella Milani, ex caporedattore Tg2 Costume e Società e lavorato per Magnolia (“Cuochi e Fiamme”, “Un minuto per vincere”) e per Endemol.

Emma Marino

Speaker, voice coach presso IED Roma, è laureata in Psicologia del lavoro e delle organizzazioni presso la facoltà di Psicologia di Firenze, con master IED in Brand Management. È stata speaker per la Rai e assistente di produzione per spot pubblicitari.

Twitter:  https://twitter.com/Fantasticoduo
Facebook:  https://www.facebook.com/fantasticoduepuntozero

Twitter https://twitter.com/GiuseppeSinisi
Facebook: https://www.facebook.com/giuseppesinisimusic
Youtube https://www.youtube.com/giuseppesinisi

Twitter https://twitter.com/emmamarino_
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCbJNws8uzOMT-ImDwPYPvMg

Print Friendly, PDF & Email