Annullato lo show FUORI PROGRAMMA di Fiorello (@Fiorello) e lo spettacolo #ELECTRICITY

FIREFLY1 fuoriprogramma_fiorello(@Fiorello) #ELECTRICITY
Due annullamenti accolgono questo nuovo fine settimana, il secondo del mese di marzo.FIREFLY1

Il primo annullamento interessa lo spettacolo di danza ELECTRICITY, della compagnia EVOLUTION DANCE THEATER  in cartellone il 14 e 15 marzo presso l’Auditorium Conciliazione di Roma.  Da una nota diramata dall’Ufficio Stampa della Compagnia stessa si parla di annullamento  per sopraggiunti impedimenti tecnici e di rinvio, quindi,  a data da destinarsi.
Sarà rinviato a data da destinarsi.
I biglietti già venduti sono rimborsabili entro il 21 marzo direttamente presso i punti vendita dove sono stati acquistati oppure, nel caso di acquisti sul web, presso i siti di riferimento.

fuoriprogramma_fiorello

Il secondo annullamento riguarda lo show di Fiorello. Il nuovo show, nemmeno a farlo apposta intitolato “FUORI PROGRAMMA“,  avrebbe dovuto debuttare il 16 marzo a Novara, ma Fiorello resta ricoverato al Gemelli per altri 15 giorni.

Annullate anche tutte le date fino a maggio: nel dettaglio quelle già fissare a Trento (Teatro Auditorium Santa Chiara, 21 e 22 marzo), Assisi (Teatro Lyrick, 25 e 26 marzo); Senigallia (Teatro La Fenice, 27 e 28 marzo); Cremona (Teatro Ponchielli, 30 e 31 marzo); Montecatini (Teatro Verdi, 8 e 9 aprile); Chiavari (Teatro Cantero, 10 e 11 aprile); Ascoli Piceno (Teatro Ventidio Basso, 1 e 2 maggio).

Anche nel caso di acqusito dei ticket per Fuori Programma scatta il rimborso: i biglietti potranno essere rimborsati direttamente presso lo stesso punto vendita dell’acquisto e secondo termini e modalità che saranno comunicati attraverso i singoli teatri e canali di vendita. Ovviamente sfuma col tour anche l’idea di una trasposizione tv di Fuori Programma, circolata all’annuncio della sua nuova avventura teatrale.

Intanto Beppe Fiorello conferma le preoccupazioni per le condizioni del fratello e anche per quelle del pensionato investito, il signor Mario Bartolozzi, che lo showman ha già chiesto di incontrare e di cui ha già dichiarato di volersi occupare. Il 73enne è malmesso, con diverse fratture, ma ha già fatto sapere di incontrare con piacere Fiorello. Che dal canto suo avrà anche riportato ferite meno gravi, anche se venti punti di sutura non sono uno scherzo, ma ha subito emotivamente davvero un ‘brutto colpo’.

Print Friendly, PDF & Email