I VIAGGI DI JULES | stasera dal vivo al FUORIPORTA di Carrara

Alessio-Jules-Mosti_b

Stasera, venerdì 7 marzo, alle ore 22, I VIAGGI DI JULES  presenteranno dal vivo il disco d’’esordio “Entronauta” (scarica il singolo “A cercar te stessa” su www.iviaggidijules.com) al Fuoriporta di Carrara (Piazza Cesare Battisti, 1 – ingresso gratuito).

Sul palco saliranno Alessio “Jules” Mosti (voce, chitarra e compositore dei brani), Francesco Tonazzini (chitarra acustica) ed Edoardo Teani (contrabbasso).

“Entronauta” nasce dall’antico folclore dei popoli trasportato nell’epoca in cui le persone fanno fatica ad ascoltarsi. La volontà è quella di recuperare l’essenzialità primigenia che solo corde e legno riescono a dare, la stessa magia che permette ad uno scafo di solcare i sette mari. Il messaggio è quello di un uomo che parla dell’unica cosa di cui un uomo abbia il diritto di parlare: di se stesso, del suo viaggio e delle persone che lo hanno accompagnato. “Entronauta” è una raccolta di ritratti dietro alla quale campeggia il ritratto del pittore stesso.

clip_image003julies

I VIAGGI DI JULES sono un progetto nato da Alessio “Jules” Mosti, compositore dei brani ed il primo a sentire il dovere di vestire i panni del capitano. Dopo aver terminato il disco dopo un anno di lavoro Alessio ha trovato l’’equipaggio adatto a partire con lui verso quest’’avventura: Francesco Tonazzini con la sua chitarra folk, Edoardo “Eddy” Teani con il suo contrabbasso e Sergio Napolitano alla batteria e percussioni.

www.iviaggidijules.com

Print Friendly, PDF & Email