(@redbullbcone) Bboy Kacyo vince il Red Bull BC One Cypher Italia e accede alla Western European Final, l'11 ottobre a Helsinki

Kacyo_RedBull BcOne_Bologna(@redbullbcone)

B-Boy KACYO vince la selezione italiana (che si è svolta ieri a Bologna) del Red Bull BC ONE, la più grande competizione mondiale di breakdance “uno contro uno”, e accede automaticamente alla Western European Final che andrà in scena l’11 ottobre a Helsinki

Il vincitore KACYO, originario di Palermo, commenta cosi la sua vittoria «È stata dura, ogni bboy aveva un livello di preparazione altissimo e ho affrontato ogni battle con grande concentrazione. Era la mia quarta volta al Cypher e dopo questo anno di duro lavoro è stata davvero una soddisfazione»

Kacyo_RedBull BcOne_Bologna_3

I giudici della finale CIMA, PHYSICX e KID DAVID motivano cosi la scelta del vincitore «Durante il contest KACYO ha mostrato un livello alto e grande precisione, rispetto al passato ha manifestato grandi progressi sia a livello di footwork che di musicalità».

RedBull-BcOne_Bologna_1

Prima di fare capolino a Parigi per la World Final, il Red Bull BC ONE, la più grande competizione mondiale di breakdance “uno contro uno”, farà tappa in ogni angolo del pianeta per selezionare i migliori b-boy: il vincitore di ogni Cypher (selezioni nazionali) avrà la possibilità di competere in uno dei sei Qualifier (la semi finale per area geografica).

www.redbullbcone.com è il più grande network online che raccoglie b-boy e fan di tutto il mondo mentre la community Facebook della scena vanta oltre mezzo milione di fan.

Sul sito ufficiale sono disponibili sia l’elenco delle tappe locali che tutte le informazioni sui b-boy. Le battaglie “uno contro uno” verranno aggiornate giorno per giorno.

www.redbullbcone.com

Facebook www.facebook.com/redbullbcone
Twitter www.twitter.com/redbullbcone.com

Print Friendly, PDF & Email