Spagna (@ivanaspagna) : THE MAGIC OF LOVE Nuovo progetto, nuovo sound e, il ritorno alla dance

SPAGNA-The-Magic-Of-Love

Da martedì 11 marzo  2014, in tutte le radio e nei digital store, “THE MAGIC OF LOVE”  il singolo di SPAGNA (label Off Limits). Nuovo progetto, nuovo sound e, il ritorno alla dance, dopo 20 anni. Il brano porta la firma di R. Battini – I. Favretto – R. Marchi – G. Spagna – I. Spagna – A. Gordon.

Più passano gli anni e più mi rendo conto che la vita trascorre troppo in fretta e resta sempre meno tempo a disposizione, per le mille cose che vorrei ancora fare. Sono ancora tante ma, una di queste, era tornare a cantare un brano dance in inglese. E allora ho rimesso insieme il team dei miei successi internazionali ed è stato bellissimo ed entusiasmante tornare in studio insieme perché, da quando avevo iniziato a cantare in italiano, le nostre strade si erano divise, ognuno con i propri progetti, con le proprie produzioni. E’ stato veramente emozionante e, da questa reunion, è nata The magic of love“. Spagna

Il brano “THE MAGIC OF LOVE” è accompagnato da un videoclip firmato da ThisGasThing.

Oltre 10 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, tour internazionali e partecipazioni nei più importanti programmi televisivi, singoli e album ai vertici delle classifiche. Così, con queste poche righe, si può riassumere la carriera di SPAGNA arrivata al successo nella seconda metà degli anni ’80 con brani come “Easy Lady” e “Call Me”, nati dalla collaborazione con Larry Pignagnoli e Theo Spagna. Dopo una parentesi, ricca di successi cantati in italiano (“Il cerchio della vita” – “Gente Come noi” – “Come il sole” – “Lupi solitari”) con “The magic of love”, SPAGNA torna al suo primo amore: la musica dance.

www.twitter.com/ivanaspagna
www.facebook.com/pages/ivana-spagna/29735748895
www.offlimits-production.it

Print Friendly