Teatro7 | Dal 18 marzo al 13 aprile 2014 Michele La Ginestra e Beatrice Fazi in "Ti posso spiegare"

la-ginestra-fazi@Teatrosette

Finalmente è giunto l’appuntamento più atteso della stagione 2013/2014 del Teatro7.
Dal 18 marzo al 13 aprile 2014 Michele La Ginestra è in scena insieme alla bravissima Beatrice Fazi, nella commedia che, la scorsa stagione, ha letteralmente sbancato al Teatro Golden: “Ti Posso Spiegare”.
Un uomo e una donna, un marito e una moglie… vent’anni insieme senza sbavature, senza incertezze. Certo, ogni tanto una piccola discussione, di quelle banali ma al contempo affascinanti, fatte con l’ironia sottile, tipica di una coppia ormai collaudata… Sembrerebbe filare tutto liscio tra i binari della consuetudine, di una semplice, monotona, monogamia, fino a quando… compare un’altra donna! Ma non una qualsiasi, una donna giovane, affascinante e straniera! Ma soprattutto compare all’improvviso… nel loro letto matrimoniale!!! “Cara, non è come credi… giuro, ti posso spiegare!”

È da qui che comincia la nostra storia, fatta di un presente inspiegabile e di passato prossimo abbastanza confuso; e tra un flashback illuminante e un “non ricordo” divertente, tra una risata ed una riflessione, la matassa pian piano si dipana, lasciando a tutti gli spettatori la possibilità di valutare se è preferibile la cruda realtà o una magica illusione!

Torna il successo comico della scorsa stagione al Teatro Golden, stavolta al Teatro7, in un formato ancora più divertente: La Ginestra – Fazi al loro meglio: spettacolo imperdibile. con (si alterneranno sul palco): Maria Chiara Centorami e Francesca Bellucci


musiche: Antonio Di Pofi
scene: Rossella Inzillo
aiuto regia: Lilla Vancheri
disegno luci: Francesco Mischitelli
le foto esposte sono di Domenico Di Ruocco

Regia: Roberto Marafante

Date: dal 18 marzo al 13 aprile 2014
Orari: dal martedì al sabato ore 21.00; domenica ore 18.00; lunedì riposo
Biglietti: € 22,00 – € 16,00 (prevendita compresa)
Biglietteria:
via Benevento 23; dal lunedì al sabato ore 10.30-21.00; domenica ore 16.00-18.00
Info e prenotazioni:
06.442.36.382 – teatro@teatro7.it

Print Friendly