Debutto nazionale "SENZA STELLE" al Teatro dei Conciatori di Roma dal 18 al 23 marzo

tumblr_static_14_3_5_senzastelle_cartolina_1

Dal 18 al 23 marzo al Teatro dei Conciatori in Roma debutta lo spettacolo “Senza stelle“, creazione drammaturgica e regia di Andrea Ciommiento.

Senza stelle” racconta la storia di giovani “rivoluzionari dello sguardo” che desiderano una vita senza storia già scritta da qualcun altro. E’ uno spettacolo sul desiderio.

tumblr_n26pfuZwcQ1tueiepo1_1280

Senza stelle” vede protagonisti  Fatima Corinna Bernardi, Lara Brucci, Enoch Marrella, Daniele Parisi, Anna Elena Pepe, Dario Eros Tacconelli, di fatto sei sognatori . Tre ragazze e tre ragazzi che non dormono mai. Vivono la notte per non morire dei propri sogni, immaginando una vita da un’altra parte senza storia già scritta. Oggi le città hanno paura della notte tanto da illuminarla a giorno. Se le luci artificiali sono impegnate a coprire le stelle alterando la realtà, i sognatori continuano a resistere coltivando il pezzo di terra che sono venuti a raccontare con la propria vita. Di contro alle città i sei protagonisti abiteranno queste notti cercando una rivoluzione dello sguardo. Un rovesciamento nel modo di guardare al mondo. “Senza Stelle” è uno spettacolo sul desiderio e sulla lotta instancabile tra chi siamo e chi vorremmo essere.

Prevendite e prenotazioni
http://www.teatrodeiconciatori.it/index.php

Link sito Teatro dei Conciatori Contemporary Urban Theatre
http://www.teatrodeiconciatori.it/index.php

Tumblr :
http://interazionescenica.tumblr.com/
Facebook:
https://www.facebook.com/interazione.scenica
https://www.facebook.com/pages/Interazione-Scenica/553609768070473?ref=hl

Print Friendly, PDF & Email