TRAM TRACKS SAINT PATRICK'S DAY LUNEDI' 17 MARZO 2014 – ORE 19.45 PIAZZA DI PORTA MAGGIORE ROMA

trip_9

Lunedì 17 marzo 2014 si celebrerà il Saint Patrick’s Day e Tram Tracks ha organizzato una cena esclusiva a ritmo di musica, birra e tanto divertimento, che si terrà, come di consueto, a bordo dei tram storici dell’Atac.

 In occasione della festa di San Patrizio, patrono dell’Irlanda, che si celebra il 17 marzo di ogni anno, lo staff di Tram Tracks renderà omaggio al santo dell’isola con qualche canzone tipica irlandese, in particolar modo qualche brano del cantante, musicista e paroliere nordirlandese Van Morrison, con un assaggio di un piatto tipico della cucina irlandese e inoltre si avrà la possibilità di scegliere tra il vino o la birra (lo stout) famosa e bevuta in tutto il mondo, ovvero la Guinness.

TRAM TRACKS è un viaggio esclusivo attraverso la città eterna dove è possibile godere di uno spettacolo musicale, di una deliziosa apericena e di ottimi vini italiani.

La musica dal vivo, eseguita da una band straordinaria, coinvolge a tal punto il pubblico da non riuscire a resistere alla tentazione di ballare. Il programma musicale spazia dalle hit dei gruppi rock internazionali (Beatles), ai successi dei grandi cantanti italo americani (Frank Sinatra), per concludersi con le canzoni che hanno fatto la nostra storia musicale (Lucio Battisti).

IMG_1617

Il viaggio dura circa novanta minuti e si ha l’opportunità di passare davanti ad alcuni dei monumenti più importanti al mondo, fermandosi quindici minuti davanti al Colosseo per godere di un panorama unico di Roma.

Per info e costi biglietti: www.rometramtracks.com

Print Friendly