Mika non si dimentica degli Italiani. Parla l'artista più attivo sui Social Network

mika

Dopo più di tre settimane di predomino, Emma Marrone si è vista scippare anche se per poche ore il primo posto sui social network da Mika, secondo la classifica di tvzap socialscore.

A scatenare l’attività in rete dell’artista – facendolo arrivare sul podio – la risposta ad un tweet di un fan che chiedeva: “Hey @mikasounds ! Ti sei dimenticato di noi italiani????” Non è tardata ad arrivare la risposta dall’account: MIKA official “NO! Impossibile!“.

In attesa di rivedere l’artista esibirsi dal vivo in Italia (Cielo TV manda in onda il 14 marzo il concerto Parc des Princes Paris) lui si diverte sui social network insidiando il primo posto che però dopo poco torna ad Emma (68 punti su 100) seguita al secondo posto da Alessandra Amoroso (stabile a 66 punti) mentre Mika slitta in terza posizione con 64 punti.

Nella parte alta della classifica del socialscore si fa sempre più strada J-Ax (ottavo con una valutazione di 58 su 100) che questa sera parte con The Voice al fianco di Noemi, Rafaella Carrà e Piero Pelù.

L’algoritmo del social score tiene conto di tutte le interazione che avvengono su Twitter, Facebook e Youtube, dei 300 soggetti monitorati e assegna un indice numerico (score) compreso tra 0 e 100.la classifica può cambiare in base alla possibilità di voto da parte degli utenti sul sito  www.tvzap.kataweb.it.

Print Friendly