TV: DOMANI A SCONOSCIUTI LA STORIA DELLO STUNTMAN MARCO E DELLA PATTINATRICE ADELA

LOGO-SCONOSCIUTI

In ogni puntata di Sconosciuti il programma cult di RAI3 prodotto dalla Stand by Me, i protagonisti raccontano la propria vita in un intreccio di ricordi, emozioni e immagini che riporteranno alla memoria le tappe e le scelte più importanti: l’amore, il lavoro, le difficoltà economiche, le crisi personali, la crescita dei figli, le decisioni sofferte, gli eventi che hanno prodotto svolte decisive e significative. SCONOSCIUTI accende i riflettori sulle persone comuni che hanno una storia semplice e per questo straordinaria, intessuta di sacrifici e di fatiche, illuminata dall’amore e dall’amicizia. È la storia della nostra personale ricerca della felicità. Protagonisti della puntata di domani giovedì 13 sono Marco e Adela, lui romano e lei Ceca.

Folgorato dalle acrobazie degli attori nei film d’azione, Marco Lentini decide che nella vita vuole fare proprio lo stuntman e ci riesce con grande stupore dei genitori che immaginavano per lui una professione meno pericolosa. Adela Stranska, dal canto suo viene educata invece alla rigida disciplina del pattinaggio sul ghiaccio e dalla Cecoslovacchia approda a Roma per uno spettacolo itinerante.

Marco e Adela, si conoscono proprio sul palcoscenico e sotto le luci della ribalta si innamorano e fanno coppia fissa in molte occasioni ed esibizioni, ma si sa che il mondo dello spettacolo non ripaga a sufficienza, i due decidono quindi di trasferirsi a Rush in Germania dove possono esercitare il lavoro che hanno sognato di fare fin da piccoli.

Print Friendly