Affidata alla rete la copertina del nuovo album di Biagio Antonacci (@AntonacciBiagio)

biagio-antonacci2(@AntonacciBiagio)

Come promesso ai suoi fan, Biagio Antonacci ha pubblicato su Facebook la copertina del suo nuovo disco “L’amore comporta”, che uscirà il prossimo 8 aprile e che è stato preceduto dal singolo “Ti penso raramente”.

La cover è un primo piano del volto di Biagio che indossa un paio di occhiali e che viene attraversato da fasci di colore diversi, viola nella zona delle guance e giallo sopra l’arcata sopraccigliare.

Oggi 13 marzo, Antonacci sarà ospite d’onore dell’Università degli Studi di Bari, presso l’Aula Magna del Palazzo Ateneo, per un incontro con tutti gli studenti sul tema “Il lavoro nella musica”. Il cantautore coinvolgerà i ragazzi in un dibattito per dimostrare quanto il mondo della musica vada tutelato e rispettato, ricordando come sia un settore che dà lavoro a moltissime persone.

Biagio Antonacci torna dunque a Bari per un dibattuto universitario prima di tenere nell’Arena della Vittoria in città il suo concerto-evento, uno dei due show esclusivi che terrà quest’anno, in programma il 24 maggio. Si intitola Palco Antonacci il mini-tour di due date che comprende il concerto a Bari e quello allo stadio San Siro di Milano il 31 maggio, con ospiti gli amici Laura Pausini ed Eros Ramazzotti.

I due show saranno la prima occasione per ascoltare live gli inediti dell’album L’amore comporta, che esce il prossimo 8 aprile su etichetta Sony Music, oltre ai grandi sucessi del repertorio di Biagio Antonacci. L’artista, reduce da due apparizioni come guest star a Miami e New York durante i concerti del Greatest Hits World Tour di Laura Pausini, ha debuttato direttamente al primo posto su itunes col primo estratto Ti penso raramente, di cui è stato rilasciato anche il videoclip ufficiale girato interamente col suo cellulare.

https://www.facebook.com/biagioantonacciofficial
(@AntonacciBiagio)

Print Friendly, PDF & Email