ALICE MONDÌA (@AliceMondia) : giovedì 20 marzo a Milano testimonial della campagna d'integrazione "INCONTRO"

AliceMondìa (2)_fotodiGianniLoGiudice_b(@AliceMondia)

Giovedì 20 marzo la cantante ticinese ALICE MONDÌA si esibirà, in veste di testimonial della campagna “INCONTRO”, presso la Sala Conferenze dell’Hotel President di Milano (inizio ore 15.00 – Via Largo Augusto, 10 – ingresso libero).

“INCONTRO” è un’iniziativa promossa dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali mirata ad ascoltare e coinvolgere le principali collettività di migranti non comunitari presenti in Italia, anche attraverso la partecipazione di artisti sensibili alla questione dell’integrazione. Testimonial della campagna, insieme ad Alice Mondìa, sono, tra gli altri, Eugenio Bennato, i Sonohra, Zibba e Elhaida Dani. Alice sarà presente in altri tre dei quindici eventi della campagna di integrazione: il 7 aprile a Bologna, il 16 aprile a Bolzano e il 29 Maggio a Roma.

Alice Mondìa ha recentemente pubblicato l’EP “PLASTER, in vendita su iTunes, una raccolta di sette brani, in inglese e in italiano, dall’atmosfera soul con contaminazioni rock e pop, masterizzato nei celebri Pinewoods Studios di Londra, con la collaborazione del fonico Matt Howe (già tecnico del suono di Elton John e Michael Jackson). L’EP è stato anticipato in radio dai singoli Run(scritto da Francesca Faggella) eSpigoli d’Amore(scritto da Nicco Verrienti).

LEGGI LA NOSTRA INTERVISTA A  ALICE MONDìA

www.alicemondia.com

Print Friendly, PDF & Email