III Festival del Verde e del Paesaggio: 100mq per le imprese Cna a prezzo scontato

FestivaldelVerdeedelPaesaggio2013_s

Dal 16 al 18 maggio sulle terrazze dell’Auditorium Parco della Musica un evento unico di incontro tra professionisti, istituzioni e grande pubblico.

Dieci spazi di area nuda da 10mq ciascuno al costo di 300 euro più Iva dedicati ad artigianato di qualità, bioedilizia e manutenzione della casa. E’ l’opportunità offerta alle imprese della Cna di Roma che anche quest’anno potranno prendere parte  al Festival del Verde e del Paesaggio , giunto alla terza edizione. La manifestazione è una grande opportunità economica per artigiani dell’artistico, edili e impiantisti che potranno farsi conoscere: l’anno scorso sono stati oltre 16mila i visitatori che hanno affollato gli originali padiglioni a cielo aperto, tra giovani, famiglie, bambini e anziani cui si rivolge la manifestazione.

All’interno del Festival del Verde e del Paesaggio 2014 un’area di 100 mq viene dedicata alla promozione delle aziende artigianali di Cna Roma che, oltre ad esporre e vendere i loro prodotti, daranno dimostrazioni della loro abilità e maestria.

Tre le categorie: artigianato di qualità (restauro, ceramica e decorazioni, vimini, giunco e materiali simili, tessitura, ferro battuto, lavorazione del legno, lavorazione della pietra, lavorazione del vetro, con un focus sull’art de la table); prodotti del territorio (con degustazioni e vendita dei prodotti) e manutenzione e servizi per la casa (bioedilizia e risparmio energetico). Sono esclusi i produttori di porte, finestre e verande.

Print Friendly, PDF & Email